Comoda vittoria in casa dell'Udinese in una sfida piena di gol

        L'Udinese ha battuto il Milan 3x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 23:15
        E0

        L'Udinese ha sconfitto il Milan, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, sabato, 3x1, in partita della giornata 27 del Serie A . Arrivando a questa giornata, la squadra di Andrea Sottil era arrivata da una vittoria, e la squadra di Stefano Pioli arrivava da un pareggio.

        Al minuto 9, Roberto Pereyra ha fatto il primo dell'Udinese, dall'interno dell'area e con la destra. Zlatan Ibrahimovic, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore in chiusura del primo tempo. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Andrea Sottil ha raggiunto la doppietta per opera di Beto, e con la sinistra.

        Al settantesimo minuto della partita, Kingsley Ehizibue segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Dopo questo risultato il Milan si incontra nel quarto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi l'Udinese al ottavo posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie A, la squadra di Udine gioca fuori casa contro il Bologna. A sua volta, la squadra di Stefano Pioli si trasferisce a casa del Napoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        UDINESE
        PAREGGIO
        MILAN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 20:45
        Dacia Arena (Stadio Friuli)
        Daniele Doveri
        3-1
        Roberto Pereyra 9'
        Beto 45'
        Kingsley Ehizibue 70'
        Zlatan Ibrahimovic 45' (r)