Vittoria netta degli ospiti

        L'Atlético Madrid supera il Valencia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 23:03
        E0

        In partita della venti­seiesima giornata della Liga Spagnola, l'Atlético Madrid ha sconfitto il Valencia, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 3x0, sabato. In questa competizione, la squadra di Diego Simeone era arrivata da due vittorie, e la squadra di Valencia arrivava da una vittoria.

        Al minuto 23, Antoine Griezmann ha sbloccato la partita per l'Atlético Madrid. Con questo gol, Antoine Griezmann fa il decimo gol della stagione.

        A inizio ripresa, la squadra di Diego Simeone ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Yannick Carrasco. Il Thomas Lemar ha definito il risultato finale con una rete al 67'.

        Dopo questo risultato l'Atlético Madrid si incontra nel terzo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Valencia al diciassettesimo posto, 26 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Diego Simeone ospita il Real Betis, mentre la squadra di Rubén Baraja accoglie il Rayo Vallecano.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO DE MADRID
        PAREGGIO
        VALENCIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 21:00
        Civitas Metropolitano
        Munuera Montero
        3-0
        Antoine Griezmann 23'
        Yannick Carrasco 49'
        Thomas Lemar 67'