Reti inviolati in una gara emozionante

        Parità tra Sunderland e Luton Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 22:27
        E0

        La sfida tra il Sunderland ed il il Luton Town, in partita della trent­ottesima giornata, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Sunderland era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Luton arrivava da tre vittorie prima di questa giornata. Amad Diallo fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, Alfie Doughty ha fatto il primo del Luton Town. L'Amad Diallo ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Luton Town si incontra nel quarto posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il Sunderland al undicesimo posto, 53 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sunderland si trasferisce a casa del Burnley. A sua volta, la squadra di Luton accoglie il Watford.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 16:00
        Stadium of Light
        Scott Oldham
        1-1
        Amad Diallo 86' (r)
        Alfie Doughty 51'