Comoda vittoria in casa dell'Espanyol in una sfida con 4 gol

        Il Celta de Vigo ha vinto l'Espanyol

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 20:33
        E0

        Il Celta de Vigo ha superato l'Espanyol, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, sabato, 1x3, in partita della giornata 26. La squadra di Barcelona arrivava da due sconfitte, e la squadra di Vigo era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Al 26', Gabri Veiga ha fatto il primo gol per il Celta de Vigo. Iago Aspas ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, nei momenti finali del primo tempo.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Carles Pérez ingrossò il vantaggio della squadra di Carlos Carvalhal, al 82'. Già vicino alla fine della sfida, José Gragera segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Celta de Vigo si incontra nel decimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi l'Espanyol al sedicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vigo ospita l'Almería. A sua volta, la squadra di Diego Martínez gioca in trasferta a casa del Girona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ESPANYOL
        PAREGGIO
        CELTA DE VIGO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 18:30
        Cornellà-El Prat
        Cuadra Fernández
        1-3
        José Gragera 86'
        Gabri Veiga 26'
        Iago Aspas 45' (r)
        Carles Pérez 82'