Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

        Southampton e Tottenham pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 19:39
        E0

        Il Southampton ed il il Tottenham hanno pareggiato molto serrata, sabato, 3x3, nella giornata 28. La squadra di Southampton arrivava da una sconfitta, e la squadra di London era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Ward-Prowse fu decisivo con 1 gol.

        Pedro Porro segnò il primo gol della sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Che Adams, ha pareggiato la sfida a inizio ripresa. Con questo gol, Che Adams fa il decimo gol della stagione. Al 65', Harry Kane segnò il secondo gol del Tottenham. Ivan Perisic ha accresciuto il vantaggio, al minuto 74. Il Southampton ha raggiunto la doppietta per opera di Theo Walcott, al 77'. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Ward-Prowse, attraverso un calcio di rigore.

        Oltre il pareggio, il Southampton ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato il Tottenham si incontra nel quarto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Southampton al ventesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Rubén Sellés si trasferisce a casa del West Ham, mentre la squadra di Antonio Conte gioca in trasferta a casa dell'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SOUTHAMPTON
        PAREGGIO
        TOTTENHAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 16:00
        St. Mary´s Stadium
        Simon Hooper
        3-3
        Che Adams 46'
        Theo Walcott 77'
        Ward-Prowse 90' (r)
        Pedro Porro 45'
        Harry Kane 65'
        Ivan Perisic 74'