Comoda vittoria in casa del Toulouse in una gara emozionante

Il Lille batte il Toulouse

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 19:33
E0

In partita della giornata 28 del Ligue 1 Francese, il Lille ha vinto il Toulouse, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 0x2, sabato. La squadra di Toulouse arrivava da una vittoria, e la squadra di Lille era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 20 in totale.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Alexsandro Ribeiro segnò il primo gol al 85'. Il Mohamed Bayo ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero. Con questo gol, Mohamed Bayo fa il quinto gol della stagione.

Nonostante la sconfitta, il Toulouse. Dopo questo risultato il Lille si incontra nel quinto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Philippe Montanier al undicesimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Lille ospita il Lorient. A sua volta, la squadra di Toulouse gioca fuori casa contro il Brest.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TOULOUSE
PAREGGIO
LILLE
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 17:00
Stadium de Toulouse
Hakim Ben El Hadj
0-2
Alexsandro Ribeiro 85'
Mohamed Bayo 90'
Link correlati