Reti inviolati in una sfida piena di gol

La sfida tra il Rayo Vallecano il il Girona è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 18:54
E0

Il Rayo Vallecano ed il il Girona non vanno oltre il pari 2x2, sabato. In questa competizione, la squadra di Madrid era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Míchel arrivava da due sconfitte. Viktor Tsygankov in primo piano.

Al minuto 23, Isi Palazón ha fatto il primo gol per il Rayo Vallecano. Viktor Tsygankov, ha pareggiato la sfida al 29'. Al 34', la squadra di Madrid ha raggiunto la doppietta per opera di Óscar Trejo. Al quarant­unesimo minuto della partita, Isi Palazón ha sprecato un calcio di rigore.

Al minuto 52, Viktor Tsygankov segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Rayo Vallecano si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Girona al dodicesimo posto, 31 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Andoni Iraola si trasferisce a casa del Valencia. A sua volta, la squadra di Míchel ospita l'Espanyol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RAYO VALLECANO
PAREGGIO
GIRONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 16:15
Estadio de Vallecas
González Fuertes
2-2
Isi Palazón 23'
Óscar Trejo 34'
Viktor Tsygankov 29' 52'