Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Vittoria del Cagliari in sconfitta pesante per il Reggina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 18:51
E0

Il Cagliari ha spaccato il Reggina, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 0x4, nella trentesima settimana di gare. La squadra di Reggio Calabria arrivava da due sconfitte, e la squadra di Claudio Ranieri era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Gianluca Lapadula ha avuto una splendida prestazione con 2 reti insieme a.

Gianluca Lapadula ha messo la prima rete, al minuto 11. È stato il quindicesimo gol di Gianluca Lapadula nella stagione. Nei momenti finali del primo tempo, il Cagliari ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante su calcio di rigore. Attaccante segna già per 3 partite consecutive.

Al sessanta­treesimo minuto della partita, Marco Mancosu ingrossò il vantaggio della squadra di Cagliari, attraverso un calcio di rigore. Nei momenti finali della partita, Gabriele Zappa ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Cagliari si incontra nel sesto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Reggina al settimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Claudio Ranieri accoglie lo SüdTirol, mentre la squadra di Reggio Calabria si trasferisce a casa del Genoa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 16:15
0-4
Gianluca Lapadula 11' 44' (r)
Marco Mancosu 63' (r)
Gabriele Zappa 90'