Sorpresa a Wolverhampton

        Il Leeds United ha battuto il Wolverhampton 2x4

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 18:39
        E0

        Nella vent­ottesima settimana di gare, il Leeds United ha sconfitto il Wolverhampton, 2x4, sabato. La squadra di Julen Lopetegui arrivava da una sconfitta, e la squadra di Leeds arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Tra i titolari è stati Willy Gnonto.

        Al 6', Jack Harrison ha fatto il primo del Leeds United.

        La squadra di Leeds ingrossò il vantaggio al quaranta­novesimo minuto della partita, con una rete del Luke Ayling. Vincendo per una differenza di 2 gol, Rasmus Kristensen ingrossò il vantaggio della squadra di Javi Gracia, al 62'. Il Jonny Otto ridurre il vantaggio al minuto 65. Al settanta­treesimo minuto della partita, Matheus Cunha segnò il secondo gol del Wolverhampton. Al 84', Jonny Otto fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Rodrigo Moreno ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero. Matheus Nunes, al novantesimo minuto della partita, fu espulso e lasciò la squadra di Julen Lopetegui in inferiorità numerica.

        Nonostante la sconfitta, il Wolverhampton ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Wolverhampton si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Leeds United al quattordicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Javi Gracia gioca in trasferta a casa dell'Arsenal. A sua volta, la squadra di Julen Lopetegui si trasferisce a casa del Nottingham Forest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WOLVERHAMPTON
        PAREGGIO
        LEEDS UNITED

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 16:00
        Molineux
        Michael Salisbury
        2-4
        Jonny Otto 65'
        Matheus Cunha 73'
        Jack Harrison 6'
        Luke Ayling 49'
        Rasmus Kristensen 62'
        Rodrigo Moreno 90'