Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita combattuta

        Parità tra FC Augsburg e Schalke 04

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/18 17:39
        E0

        Il FC Augsburg e lo lo Schalke 04 hanno pareggiato, sabato, 1x1, nella venti­cinquesima settimana di gare del 1. Bundesliga. La squadra di Enrico Maaßen era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Gelsenkirchen arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Marius Bulter fu decisivo con 1 gol. Daniel Caligiuri e Kelvin Yeboah non uscirono da panchina.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Il primo gol lo ha messo Arne Maier al minuto 51. Al 53', Ermedin Demirovic fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Marius Bulter ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida su calcio di rigore. Marius Bulter segna già per 4 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il FC Augsburg si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi lo Schalke 04 al diciassettesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Augsburg gioca in trasferta a casa del Wolfsburg, mentre la squadra di Gelsenkirchen accoglie il Bayer Leverkusen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC AUGSBURG
        PAREGGIO
        SCHALKE 04

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 marzo 2023 - 15:30
        WWK Arena
        Daniel Schlager
        1-1
        Arne Maier 51'
        Marius Bulter 90' (r)