Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 4 gol

Il TSG Hoffenheim ha battuto il Hertha BSC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 17:36
E0

Il TSG Hoffenheim ha battuto il Hertha BSC, ritrovando la vittoria dopo 14 partite senza vincere, sabato, 3x1, in partita della venti­cinquesima giornata del 1. Bundesliga. La squadra di Sinsheim era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di Berlin arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Andrej Kramaric in evidenza.

Al 24', Andrej Kramaric ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Il TSG Hoffenheim ingrossò il vantaggio al minuto 37, con una rete del attaccante, attraverso un calcio di rigore.

Al cinquant­unesimo minuto della partita, Ihlas Bebou ingrossò il vantaggio della squadra di Pellegrino Matarazzo. Munas Dabbur, al 71', fu espulso e lasciò la squadra di Sinsheim in inferiorità numerica. Lo Stevan Jovetic ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Dopo questo risultato il TSG Hoffenheim si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Hertha BSC al sedicesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sinsheim si trasferisce a casa del Werder Bremen, mentre la squadra di Berlin gioca in trasferta a casa dello SC Freiburg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TSG HOFFENHEIM
PAREGGIO
HERTHA BSC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 15:30
PreZero Arena
Frank Willenborg
3-1
Andrej Kramaric 24' (r) 37' (r)
Ihlas Bebou 51'
Stevan Jovetic 90'