Reti inviolati in una partita combattuta

Almería e Cádiz sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 16:21
E0

L'Almería ed il il Cádiz hanno pareggiato, sabato, 1x1, in partita della venti­seiesima giornata. In questa competizione, la squadra di Rubi arrivava da due sconfitte, e la squadra di Sergio González era arrivata da due pareggi. Gonzalo Melero fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al minuto 49, Roger Martí ha sbloccato la partita. Il Gonzalo Melero ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo attraverso un calcio di rigore.

Nonostante il pareggio, l'Almería ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 67% in totale. Dopo questo risultato il Cádiz si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi la squadra di Almería al diciottesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rubi gioca fuori casa contro il Celta de Vigo, mentre la squadra di Sergio González accoglie il Sevilla.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ALMERÍA
PAREGGIO
CÁDIZ
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 14:00
Mediterráneo
Del Cerro Grande
1-1
Gonzalo Melero 90' (r)
Roger Martí 49'
Link correlati