Reti inviolati in una gara emozionante

        Lyon e Nantes pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/17 23:00
        E0

        La sfida tra il Lyon ed il il Nantes, nella vent­ottesima settimana di gare del Ligue 1 Francese, venerdì, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Laurent Blanc arrivava da due pareggi, e la squadra di Nantes arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

        Sfortuna per Castello Lukeba, che ha fatto un autogol subito all'inizio della sfida. L'Alexandre Lacazette ha definito il risultato finale con una rete al venti­quattresimo minuto della partita. Alexandre Lacazette segna già per 5 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Lyon si incontra nel decimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Nantes al quattordicesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Lyon si trasferisce a casa del Paris SG, mentre la squadra di Antoine Kombouaré accoglie lo Stade de Reims.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LYON
        PAREGGIO
        NANTES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 17 marzo 2023 - 21:00
        Groupama Stadium
        Benoît Millot
        1-1
        Castello Lukeba 2' (a.g.)
        Alexandre Lacazette 24'
        Link correlati