Comoda vittoria in casa del Southampton in una partita combattuta

        Il Brentford batte il Southampton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/15 22:33
        E0

        Nella settima settimana di gare, il Brentford ha battuto il Southampton, 0x2, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Rubén Sellés arrivava da un pareggio, e la squadra di Thomas Frank era arrivata da una sconfitta.

        Ivan Toney ha fatto il primo del Brentford, al 32'.

        Il Yoane Wissa ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. È stato il quinto gol di Yoane Wissa nella stagione.

        Nonostante la vittoria, il Brentford ha registrato solo 2 parate, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Southampton ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel settimo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Southampton al tredicesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Thomas Frank accoglie il Leicester City, mentre la squadra di Rubén Sellés ospita il Tottenham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SOUTHAMPTON
        PAREGGIO
        BRENTFORD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 15 marzo 2023 - 20:30
        St. Mary´s Stadium
        Michael Salisbury
        0-2
        Ivan Toney 32'
        Yoane Wissa 90'