Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Feyenoord ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/12 23:03
        E0

        Il Feyenoord ha superato il FC Volendam, ampliando una sequenza di 18 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2x1, in partita della venti­cinquesima giornata. In questa competizione, la squadra di Rotterdam era arrivata da quattro vittorie, e la squadra di Volendam arrivava da una vittoria.

        Daryl van Mieghem segnò il primo gol al minuto 12.

        Santiago Giménez, ha pareggiato la sfida al minuto 52. Sfortuna per Damon Mirani, che ha fatto un autogol al 74'. Già in tempo di ricupero, Xavier Mbuyamba fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Si aggiunge alla vittoria, il Feyenoord ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 77% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Arne Slot si incontra nel primo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi il FC Volendam al quattordicesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Arne Slot si trasferisce a casa dell'Ajax. A sua volta, la squadra di Volendam ospita il Fortuna Sittard.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FEYENOORD
        PAREGGIO
        FC VOLENDAM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 marzo 2023 - 20:00
        Feijenoord (De Kuip)
        Serdar Gozubuyuk
        2-1
        Santiago Giménez 52'
        Daryl van Mieghem 12'
        Damon Mirani 74' (a.g.)