Reti inviolati in una sfida piena di gol

        La sfida tra il Marseille lo lo Strasbourg è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/12 22:45
        E0

        Il Marseille e lo lo Strasbourg hanno pareggiato, domenica, 2x2, nella giornata 27. La squadra di Igor Tudor arrivava da una vittoria, e la squadra di Strasbourg era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Jean-Eudes Aholou fu decisivo con 2 reti.

        Al 29', Leonardo Balerdi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        A inizio ripresa, Chancel Mbemba ha sbloccato la partita per il Marseille. Alexis Sánchez ha accresciuto il vantaggio attraverso un calcio di rigore, al 76'. Il Jean-Eudes Aholou ridurre il vantaggio già vicino alla fine della sfida. Al minuto 89, centrocampista segnò l'ultimo gol della partita.

        In questa sfida, il Marseille ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 41%, mentre lo Strasbourg ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Igor Tudor si incontra nel secondo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi la squadra di Strasbourg al quindicesimo posto, 23 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marseille gioca fuori casa contro lo Stade de Reims. A sua volta, la squadra di Frédéric Antonetti accoglie l'Auxerre.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MARSEILLE
        PAREGGIO
        STRASBOURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 marzo 2023 - 20:45
        Orange Vélodrome
        Jérémie Pignard
        2-2
        Chancel Mbemba 49'
        Alexis Sánchez 76' (r)
        Jean-Eudes Aholou 88' 89'