Comoda vittoria in casa del Bayern München in una sfida piena di gol

        Il Bayern München ha battuto il FC Augsburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/11 17:36
        E0

        Il Bayern München ha vinto il FC Augsburg, sabato, 5x3, in partita della venti­quattresima giornata del 1. Bundesliga. La squadra di München arrivava da due vittorie, e la squadra di Enrico Maaßen era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Mergim Berisha ha avuto una splendida prestazione con 2 reti. Daniel Caligiuri e Kelvin Yeboah non uscirono da panchina.

        Al 2', Mergim Berisha ha fatto il primo del FC Augsburg. João Cancelo, ha pareggiato la sfida al quindicesimo minuto della partita. Al 19', Benjamin Pavard segnò il secondo gol del Bayern München. È stato il quinto gol di Benjamin Pavard nella stagione. Al minuto 35, la squadra di Julian Nagelsmann ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di difensore. La squadra di München ingrossò il vantaggio nei momenti finali del primo tempo, con una rete del Leroy Sané.

        Al sessantesimo minuto della partita, la squadra di Augsburg ha raggiunto la doppietta per opera di Mergim Berisha, attraverso un calcio di rigore. Al 74', il Bayern München ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Alphonso Davies. Irvin Cardona ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel primo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il FC Augsburg al tredicesimo posto, 27 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di München si trasferisce a casa del Bayer Leverkusen, mentre la squadra di Augsburg accoglie lo Schalke 04.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BAYERN MÜNCHEN
        PAREGGIO
        FC AUGSBURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 marzo 2023 - 15:30
        Allianz Arena
        Florian Badstübner
        5-3
        João Cancelo 15'
        Benjamin Pavard 18' 35'
        Leroy Sané 45'
        Alphonso Davies 74'
        Mergim Berisha 2' 60' (r)
        Irvin Cardona 90'