Comoda vittoria il casalingo in una gara emozionante

        Il Trento batte il Lecco

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/06 00:59
        E0

        Il Trento ha battuto il Lecco, domenica, 2x0, in partita della giornata 30. In questa competizione, la squadra di Trento arrivava da una vittoria, e la squadra di Luciano Foschi era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

        Ha segnato la prima rete della partita Marco Ballarini al minuto 10. Il Christopher Attys ha definito il risultato finale con una rete al venti­seiesimo minuto della partita.

        Doudou Mangni ha sprecato un'eccellente opportunità al 66', sbagliando il rigore.

        Nonostante la vittoria, il Trento. Si aggiunge alla sconfitta, il Lecco ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Luciano Foschi si incontra nel quarto posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi la squadra di Trento al dodicesimo posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bruno Tedino si trasferisce a casa del Pro Sesto, mentre la squadra di Lecco ospita il Pordenone.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 marzo 2023 - 14:30
        2-0
        Marco Ballarini 10'
        Christopher Attys 26'
        Link correlati