Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        Il Cosenza sconfitto dal Genoa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/06 23:12
        E0

        Nella giornata 28 del Serie B, il Genoa ha vinto il Cosenza, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 4x0, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Alberto Gilardino era arrivata da un pareggio, e la squadra di Cosenza arrivava da una vittoria.

        Radu Dragusin ha messo la prima rete, al minuto 33.

        Albert Gudmundsson segnò la seconda rete del Genoa, al cinquanta­settesimo minuto della partita. Al cinquanta­novesimo minuto della partita, George Puscas ingrossò il vantaggio della squadra di Genova. Il Filip Jagiello ha definito il risultato finale con una rete al minuto 79.

        Si aggiunge alla vittoria, il Genoa ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Cosenza ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Alberto Gilardino si incontra nel secondo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi la squadra di William Viali al ventesimo posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Genova accoglie il Ternana. A sua volta, la squadra di Cosenza ospita lo SPAL 2013.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GENOA
        PAREGGIO
        COSENZA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 marzo 2023 - 20:30
        4-0
        Radu Dragusin 33'
        Albert Gudmundsson 57'
        George Puscas 59'
        Filip Jagiello 79'