Vittoria di misura in casa dello Stuttgart

        Il Bayern München batte lo Stuttgart

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/04 21:03
        E0

        Nella giornata 23, il Bayern München ha sconfitto lo Stuttgart, 1x2, sabato. La squadra di Stuttgart arrivava da una sconfitta, e la squadra di Julian Nagelsmann era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Juan José Perea fu decisivo con 1 gol.

        Il primo gol lo ha messo Matthijs de Ligt al minuto 39.

        Al 62', il Bayern München ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Choupo-Moting. Choupo-Moting segna già per 3 partite consecutive. Il Juan José Perea ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel primo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi lo Stuttgart al quindicesimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Julian Nagelsmann accoglie il FC Augsburg, mentre la squadra di Bruno Labbadia si trasferisce a casa dell'Eintracht Frankfurt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        STUTTGART
        PAREGGIO
        BAYERN MÜNCHEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 04 marzo 2023 - 18:30
        Mercedes-Benz Arena
        Christian Dingert
        1-2
        Juan José Perea 88'
        Matthijs de Ligt 39'
        Choupo-Moting 62'