Vittoria per un soffio in casa del Lecco

        Il Lecco ha battuto l'Arzignano Chiampo 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/27 00:59
        E0

        Il Lecco ha sconfitto l'Arzignano Chiampo in una vittoria di misura, domenica, 2x1, in partita della giornata 29 del Serie C. La squadra di Lecco arrivava da due vittorie, e la squadra di Giuseppe Bianchini era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Al 28', Eyob Zambataro ha fatto il primo gol per il Lecco. Stefano Cester, ha pareggiato la sfida al trenta­duesimo minuto della partita.

        A inizio ripresa, Carlo Ilari fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Mattia Tordini segnò il gol decisivo al 66'.

        Dopo questo risultato il Lecco si incontra nel terzo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi l'Arzignano Chiampo al ottavo posto, 41 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Luciano Foschi si trasferisce a casa del Trento, mentre la squadra di Giuseppe Bianchini ospita il Virtusvecomp Verona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 26 febbraio 2023 - 14:30
        2-1
        Eyob Zambataro 28'
        Mattia Tordini 66'
        Stefano Cester 32'