Reti inviolati in una partita combattuta

        Pareggio tra Real Madrid e Atlético Madrid

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/26 04:12
        E0

        Il Real Madrid e l'l'Atlético Madrid non vanno oltre il pari 1x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ángel Correa, al 64', fu espulso e lasciò l'Atlético Madrid in inferiorità numerica. José Giménez segnò il primo gol della sfida al minuto 78. Il Álvaro Rodríguez ha definito il risultato finale con una rete al 85' sviluppato su calcio d'angolo.

        Nonostante il pari, l'Atlético Madrid ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel secondo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi la squadra di Diego Simeone al quarto posto, 42 punti. Nella prossima giornata, i merengues giocano fuori casa contro il Real Betis, mentre l'Atlético Madrid accoglie il Sevilla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL MADRID
        PAREGGIO
        ATLÉTICO DE MADRID

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 25 febbraio 2023 - 18:30
        Santiago Bernabéu
        Gil Manzano
        1-1
        Álvaro Rodríguez 85'
        José Giménez 78'