Vittoria di misura degli ospiti

        Lo Schalke 04 supera lo Stuttgart

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/25 21:33
        E0

        Lo Schalke 04 ha vinto lo Stuttgart, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della giornata 22. Arrivando a questa giornata, la squadra di Thomas Reis era arrivata da quattro pareggi, e la squadra di Stuttgart arrivava da una vittoria.

        Al minuto 10, Dominick Drexler ha sbloccato la partita con un gol di testa. Marius Bulter segnò la seconda rete dello Schalke 04, al 40', tramite un tiro di destro da dentro l'area.

        Il Borna Sosa ha definito il risultato finale con una rete al minuto 63 tramite un tiro di sinistro dalla distanza.

        Nonostante la sconfitta, lo Stuttgart ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 66% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Stuttgart si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi lo Schalke 04 al diciottesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Thomas Reis gioca in trasferta a casa del VfL Bochum, mentre la squadra di Bruno Labbadia ospita il Bayern München.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SCHALKE 04
        PAREGGIO
        STUTTGART

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 25 febbraio 2023 - 18:30
        Veltins-Arena
        Deniz Aytekin
        2-1
        Dominick Drexler 10'
        Marius Bulter 40'
        Borna Sosa 63'