Reti inviolati dopo un zero-a-zero

        Cosenza e SüdTirol pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/18 17:09
        E0

        Il Cosenza e lo lo SüdTirol non vanno oltre il pari senza reti 0x0, sabato. In questa competizione, la squadra di William Viali era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Bolzano arrivava da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 74', Manuel Marras ha sprecato un calcio di rigore. Nei minuti finali, Gabriel Lunetta fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Il secondo tempo non fu molto differente dal primo, finendo la partita a reti inviolate.

        Nonostante il pari, lo SüdTirol ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pierpaolo Bisoli si incontra nel terzo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Cosenza al ventesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di William Viali gioca fuori casa contro il Como, mentre la squadra di Bolzano ospita il Palermo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 18 febbraio 2023 - 14:00
        0-0
        Link correlati