Reti inviolati in una pioggia di gol

        Parità tra Chindia Targoviste e Universitatea Cluj

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/18 03:45
        E0

        La sfida tra il Chindia Targoviste e l'l'Universitatea Cluj, in partita della venti­seiesima giornata, venerdì, è finita a reti bianchi, 2x2. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Deian Boldor fu decisivo con 1 gol. Godberg Cooper appartenne agli 11 titolari.

        Mamadou Thiam segnò il primo gol un po' prima dalla fine del primo tempo. Con il gol segnato, Mamadou Thiam ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        L'Universitatea Cluj ingrossò il vantaggio al 51', con una rete del Zé Gomes. Il Cristian Negut ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al minuto 64. Con la rete segnata, Cristian Negut accumula cinque nella stagione. L'ultimo della sfida in chiusura del secondo tempo lo fa Deian Boldor.

        Dopo questo risultato il Chindia Targoviste si incontra nel decimo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi l'Universitatea Cluj al quattordicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Romena, la squadra di Anton Petrea gioca fuori casa contro il Rapid Bucuresti, mentre la squadra di Cluj Napoca ospita il FC Botosani.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 17 febbraio 2023 - 16:00
        Stadionul Eugen Popescu
        2-2
        Cristian Negut 64' (r)
        Deian Boldor 90'
        Mamadou Thiam 44'
        Zé Gomes 51'