Vittoria netta della squadra in trasferta in una sfida con 8 gol

        Lo Sparta Praha supera il Bohemians 1905

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/13 00:59
        E0

        Lo Sparta Praha ha vinto il Bohemians 1905, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, domenica, 2x6, nella giornata 19 del Gambrinus Liga Ceca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Jaroslav Vesely arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Brian Priske era arrivata da una vittoria. Ladislav Krejci II ha avuto una performance eccellente.

        Al minuto 15, Ladislav Krejci II ha sbloccato la partita per lo Sparta Praha. In chiusura del primo tempo, David Puskac ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

        Ales Cermák, ha pareggiato la sfida a inizio ripresa. Lukas Haraslin ha fatto la doppietta per la squadra di Brian Priske, al minuto 56. Lo Sparta Praha ingrossò il vantaggio al 60', con una rete del Ladislav Krejci II. È stato il quinto gol di Ladislav Krejci II nella stagione. Al sessanta­settesimo minuto della partita, Tomás Cvancara ingrossò il vantaggio della squadra di Brian Priske. Al 70', il Bohemians 1905 ha raggiunto la doppietta per opera di Ales Cermák, su calcio di rigore. Al 81', lo Sparta Praha ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jan Kuchta. Jan Kuchta segnò il quinto della stagione. Martin Minchev segnò l'ultima rete della partita, nei momenti finali della partita. Con questo gol, Martin Minchev fa il quinto gol della stagione.

        Oltre la vittoria, lo Sparta Praha ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Brian Priske si incontra nel terzo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Bohemians 1905 al quinto posto, 28 punti. Nella prossima giornata, lo Sparta Praha accoglie il FK Jablonec, mentre la squadra di Jaroslav Vesely gioca in trasferta a casa del Ceské Budéjovice.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 febbraio 2023 - 18:00
        2-6
        Ales Cermák 48' 70' (r)
        Ladislav Krejci 15' 60' (r)
        Lukas Haraslin 56'
        Tomás Cvancara 67'
        Jan Kuchta 81'
        Martin Minchev 90'