Comoda vittoria il casalingo

        Il Parma supera la Sampdoria

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/12 15:06
        E0

        In partita della diciassettesima giornata del Liga Italiana Fem., il Parma ha superato la Sampdoria, 3x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Parma arrivava da un pareggio, e la squadra di Genova era arrivata da sei sconfitte. Paloma Lázaro fu la migliore in campo.

        Al 12', Paloma Lázaro ha fatto il primo del Parma. Al minuto 35, Niamh Farrelly segnò il secondo gol della squadra di Parma.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Paloma Lázaro ingrossò il vantaggio della squadra di Domenico Panico, a inizio ripresa. L'Agnese Bonfantini ha definito il risultato finale con una rete al minuto 83 su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Parma si incontra nel settimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la Sampdoria al decimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Domenico Panico gioca fuori casa contro la Juventus. A sua volta, la squadra di Genova accoglie la Roma.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PARMA
        PAREGGIO
        SAMPDORIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 febbraio 2023 - 12:30
        Stadio Ennio Tardini
        3-1
        Paloma Lázaro 12' 48'
        Niamh Farrelly 35'
        Agnese Bonfantini 83' (r)