Reti inviolati in una partita combattuta

Arsenal e Brentford sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/11 18:33
E0

L'Arsenal ed il il Brentford non vanno oltre il pari 1x1, sabato. La squadra di Mikel Arteta era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Thomas Frank era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Jorginho non è stato usato nella sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 66', Leandro Trossard ha sbloccato la partita. L'Ivan Toney ha definito il risultato finale con una rete al settanta­quattresimo minuto della partita. Con la rete segnata, Ivan Toney accumula quindici nella stagione.

Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Brentford al ottavo posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Mikel Arteta accoglie il Manchester City. A sua volta, la squadra di Thomas Frank ospita il Crystal Palace.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ARSENAL
PAREGGIO
BRENTFORD

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 11 febbraio 2023 - 16:00
Emirates Stadium
Peter Bankes
1-1
Leandro Trossard 66'
Ivan Toney 74'