Reti inviolati in una pioggia di gol

        Manchester United e Leeds United pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/09 00:00
        E0

        Il Manchester United ed il il Leeds United non vanno oltre il pari 2x2, mercoledì. La squadra di Erik ten Hag arrivava da una vittoria, e la squadra di Leeds era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Willy Gnonto è stato titolare nella partita.

        Al primo minuto della partita, Willy Gnonto ha sbloccato la partita. Con la rete segnata, Willy Gnonto accumula cinque nella stagione.

        A inizio ripresa, Raphael Varane ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Il Marcus Rashford ridurre il vantaggio al 62'. Con questo gol, Marcus Rashford fa il ventesimo gol della stagione. Jadon Sancho segnò l'ultima rete della sfida al minuto 70.

        In questa sfida, il Manchester United ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale, mentre il Leeds United ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 34%. Dopo questo risultato la squadra di Manchester si incontra nel quinto posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi la squadra di Leeds al decimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Erik ten Hag gioca in trasferta a casa del Leeds United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER UNITED
        PAREGGIO
        LEEDS UNITED

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 08 febbraio 2023 - 21:00
        Old Trafford
        Simon Hooper
        2-2
        Raphael Varane 48' (a.g.)
        Marcus Rashford 62'
        Jadon Sancho 70'
        Willy Gnonto 1'