Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Mohammedan

        Il Churchill Brothers batte il Mohammedan

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/07 14:45
        E0

        In partita della sedicesima giornata, il Churchill Brothers ha battuto il Mohammedan, 1x2, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Calcutta, West Bengal arrivava da un pareggio, e la squadra di Fernando Varela era arrivata da una sconfitta. Abdoulaye Sané fu decisivo con 1 gol.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Sharif Mukhammad ha sbloccato la partita per il Churchill Brothers.

        Al minuto 71, Momo Cisse fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 73', Sairuat Kima viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Abiola Dauda, sceso in campo al minuto 68, ha pareggiato la sfida nei minuti finali. L'Abdoulaye Sané segnò il gol decisivo già in tempo di ricupero.

        Nonostante la sconfitta, il Mohammedan. Dopo questo risultato il Churchill Brothers si incontra nel quarto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Calcutta, West Bengal al nono posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della l'I-League, la squadra di Fernando Varela gioca fuori casa contro il TRAU. A sua volta, il Mohammedan ospita il Gokulam.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 07 febbraio 2023 - 12:00
        1-2
        Abiola Dauda 90'
        Sharif Mukhammad 42'
        Abdoulaye Sané 90'