Vittoria di misura degli ospiti

        L'Aris Limassol ha vinto il DOXA

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/07 03:27
        E0

        L'Aris Limassol ha superato il DOXA in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2x1, nella venti­duesima settimana di gare del Liga Cipriota. Arrivando a questa giornata, la squadra di Limassol arrivava da due vittorie, e la squadra di Nicosia era arrivata da un pareggio.

        Ha segnato la prima rete della partita Andreas Karamanolis al minuto 21.

        Aleksander Kokorin, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al cinquantesimo minuto della partita. Il Yannick Gomis segnò il gol decisivo al 67'.

        Oltre la vittoria, l'Aris Limassol ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Aleksey Shpilevskiy si incontra nel quarto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il DOXA al dodicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Aleksey Shpilevskiy gioca in trasferta a casa dell'Omonia. A sua volta, la squadra di Nicosia accoglie l'Olympiakos Nicosia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ARIS LIMASSOL
        PAREGGIO
        DOXA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 febbraio 2023 - 18:00
        Tsirion Limassol
        Kyriakos Athanasiou
        2-1
        Aleksander Kokorin 50' (r)
        Yannick Gomis 67'
        Andreas Karamanolis 21'