Sorpresa a Madura United

        Il Persis Solo ha vinto il Madura United

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/07 01:30
        E0

        Il Persis Solo ha sconfitto il Madura United in una vittoria di misura, lùnedi, 2x3, in partita della giornata 23. La squadra di Pamekasan era arrivata da un pareggio, e la squadra di Surakarta arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Alexis Messidoro fu decisivo con 1 gol.

        Al settimo minuto della partita, Beto Gonçalves ha fatto il primo gol per il Madura United. Con il gol segnato, Beto Gonçalves ha raggiunto cinque reti nella stagione. Sfortuna per Novan Sasongko, che ha fatto un autogol al 45'.

        A inizio ripresa, Alfath Fathier ha segnato il secondo gol per il Persis Solo. Per opera di Beto Gonçalves, la squadra di Fábio Lefundes fa il secondo gol al minuto 66. Già vicino alla fine della sfida, Malik Risaldi ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. L'ultimo della sfida in chiusura del secondo tempo lo fa Alexis Messidoro.

        Dopo questo risultato il Madura United si incontra nel quarto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Persis Solo al nono posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Indonésia, la squadra di Surakarta accoglie il Borneo Samarinda. A sua volta, la squadra di Pamekasan si trasferisce a casa del Persikabo 1973.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 febbraio 2023 - 09:00
        Gelora Ratu Pamelingan Stadium
        2-3
        Beto Gonçalves 7' 66'
        Novan Sasongko 45' (a.g.)
        Alfath Fathier 46'
        Alexis Messidoro 90'