Vittoria netta della squadra in trasferta

        L'EC Água Santa ha vinto l'Ituano strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/06 12:57
        E0

        In partita alla Grp.A del Campeonato Paulista , l'EC Água Santa ha superato l'Ituano, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 0x3, domenica. Júnior Todinho in rilievo nella partita.

        Júnior Todinho ha messo la prima rete, su calcio di rigore, al settimo minuto della partita. Bruno Mezenga ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo.

        Rafael Silva riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al 76' e lascia la squadra una unità in meno. In tempo di ricupero, l'Ituano viene Carlão espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Júnior Todinho ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo attraverso un calcio di rigore.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'EC Água Santa si trasferisce a casa del Santo André. A sua volta, l'Ituano gioca in trasferta a casa del Botafogo-SP.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ITUANO
        PAREGGIO
        EC ÁGUA SANTA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 febbraio 2023 - 15:00
        Dr. Novelli Júnior
        0-3
        Júnior Todinho 7' (r) 90' (r)
        Bruno Mezenga 45'