Comoda vittoria in casa del Parma

        Il Parma ha battuto il Genoa 2x0

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/05 18:51
        E0

        Il Parma ha battuto il Genoa, domenica, 2x0, in partita della giornata 23. In questa competizione, la squadra di Fabio Pecchia arrivava da una sconfitta, e la squadra di Genova era arrivata da un pareggio.

        Adrian Benedyczak sbloccò la partita al 32'.

        Il Franco Vázquez ha definito il risultato finale con una rete al minuto 53 attraverso un calcio di rigore. È stato il quinto gol di Franco Vázquez nella stagione.

        Nonostante la vittoria, il Parma ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 37%. Si aggiunge alla sconfitta, il Genoa ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Alberto Gilardino si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Fabio Pecchia al ottavo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Parma gioca fuori casa contro il Ternana. A sua volta, la squadra di Genova accoglie il Palermo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PARMA
        PAREGGIO
        GENOA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 febbraio 2023 - 16:15
        2-0
        Adrian Benedyczak 32'
        Franco Vázquez 53' (r)
        Link correlati