Vittoria netta in casa dell'Al Dhafra

        L'Al Ain ha spezzatto l'Al Dhafra

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/05 18:48
        E0

        L'Al Ain ha superato l'Al Dhafra, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 1x4, in partita della quindicesima giornata dell'Arabian Gulf League. Arrivando a questa giornata, la squadra di Madinat Zayed era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Al Ain arrivava da una sequenza di due vittorie.

        Erik segnò il primo gol della sfida al 5'. Tiago de Leonço, ha pareggiato la sfida al ottavo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, l'Al Ain ha raggiunto la doppietta per opera di Kodjo Laba, su calcio di rigore.

        A inizio ripresa, la squadra di Al Ain ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Andriy Yarmolenko. Al 56', Soufiane Rahimi segnò l'ultimo gol della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Al Dhafra. Dopo questo risultato l'Al Ain si incontra nel quarto posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi la squadra di Madinat Zayed al tredicesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Al Ain accoglie l'Al Jazira, mentre l'Al Dhafra ospita l'Al Ittihad Kalba.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 febbraio 2023 - 14:30
        Hamdan Bin Zayed Stadium
        Yousif Al Jasmi
        1-4
        Tiago de Leonço 8'
        Erik 5'
        Kodjo Laba 45' (r)
        Andriy Yarmolenko 47'
        Soufiane Rahimi 56'