Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

        Pareggio tra Feyenoord e PSV

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/05 17:18
        E0

        Il Feyenoord ed il il PSV non vanno oltre il pari 2x2, domenica. La squadra di Arne Slot era arrivata da un pareggio, e la squadra di Eindhoven arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Alireza Jahanbakhsh fu decisivo con 2 reti.

        Al ottavo minuto della partita, Anwar El-Ghazi ha fatto il primo gol per il PSV.

        Al 65', Armando Obispo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. La squadra di Ruud van Nistelrooy ha raggiunto la doppietta per opera di Thorgan Hazard, al sessant­ottesimo minuto della partita. L'Alireza Jahanbakhsh ridurre il vantaggio al minuto 81. Già in tempo di ricupero, attaccante segnò l'ultimo gol della partita. Con questo gol, attaccante fa il quinto gol della stagione.

        In questa sfida, il Feyenoord ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 37 tiri in totale, mentre il PSV ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Dopo questo risultato la squadra di Rotterdam si incontra nel primo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di Eindhoven al quarto posto, 39 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Arne Slot gioca fuori casa contro il Heerenveen, mentre la squadra di Ruud van Nistelrooy accoglie il FC Groningen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FEYENOORD
        PAREGGIO
        PSV

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 febbraio 2023 - 14:30
        Feijenoord (De Kuip)
        Danny Makkelie
        2-2
        Alireza Jahanbakhsh 81' 90'
        Anwar El-Ghazi 8'
        Thorgan Hazard 68'