Vittoria netta in casa dello SC Cambuur in una sfida con 5 gol

        L'Ajax batte lo SC Cambuur in sconfitta pesante

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/05 14:45
        E0

        L'Ajax ha dominato lo SC Cambuur, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, domenica, 0x5, nella ventesima settimana di gare. La squadra di Leeuwarden arrivava da una sconfitta, e la squadra di John Heitinga era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Steven Berghuis in primo piano con 2 reti e. Lorenzo Lucca non è stato usato nella sfida.

        Al minuto 16, Dusan Tadic ha fatto il primo dell'Ajax. Per opera di Steven Berghuis, la squadra di Amsterdam fa il secondo gol al 36'.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, centrocampista ingrossò il vantaggio della squadra di John Heitinga, al sessanta­quattresimo minuto della partita. L'Ajax ingrossò il vantaggio al 79', con una rete del Brian Brobbey. L'ultimo della sfida nei momenti finali della partita lo fa attaccante. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel terzo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi lo SC Cambuur al diciottesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Amsterdam ospita il RKC Waalwijk, mentre la squadra di Sjors Ultee gioca in trasferta a casa del NEC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SC CAMBUUR
        PAREGGIO
        AJAX

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 febbraio 2023 - 12:15
        Cambuur Stadion
        Martin van den Kerkhof
        0-5
        Dusan Tadic 16'
        Steven Berghuis 36' 64'
        Brian Brobbey 79' 90'