Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Palmeiras batte il Santos

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/05 05:54
        E0

        In partita alla Grp.A del Campeonato Paulista , il Palmeiras ha vinto il Santos, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3x1, sabato.

        Al minuto 22, Murilo ha fatto il primo gol per il Palmeiras. La squadra di Abel Ferreira ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Rony.

        Al settant­unesimo minuto della partita, la squadra di São Paulo (SP) ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Giovani. Già in chiusura di tempo regolamentare, Eduardo Bauermann ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Nonostante la vittoria, il Palmeiras ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 50%. Si aggiunge alla sconfitta, il Santos ha registrato solo 3 parate, il numero più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della il Campeonato Paulista, la squadra di Abel Ferreira ospita l'Inter de Limeira. A sua volta, la squadra di Santos (SP) accoglie lo São Bento.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PALMEIRAS
        PAREGGIO
        SANTOS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 04 febbraio 2023 - 22:30
        Allianz Parque (Arena Palestra Itália)
        Vinicius Gonçalves Araújo
        3-1
        Murilo 22'
        Rony 45'
        Giovani 71'
        Eduardo Bauermann 90'