Vittoria di misura in casa del Club León

        Il Club León sconfitto dal Pachuca

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/05 02:30
        E0

        Il Pachuca ha superato il Club León in una vittoria di misura, domenica, 0x1, in partita della quinta giornata. In questa competizione, la squadra di Nicolás Larcamón arrivava da un pareggio, e la squadra di Guillermo Almada era arrivata da una sequenza di due vittorie.

        Javier López ha fatto l'unico gol della partita al vent­ottesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, Joel Campbell fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Al 68', Erick Sánchez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Pachuca si incontra nel primo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il Club León al tredicesimo posto, 4 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Pachuca accoglie il Chivas, mentre la squadra di Nicolás Larcamón gioca in trasferta a casa del Querétaro .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CLUB LEÓN
        PAREGGIO
        PACHUCA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 febbraio 2023 - 00:00
        Estadio León (Nou Camp)
        Guillermo Pacheco
        0-1
        Javier López 28'