Comoda vittoria in casa del Rennes

        Il Lille ha vinto il Rennes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/04 23:00
        E0

        Il Lille ha sconfitto il Rennes, sabato, 1x3, in partita della venti­duesima giornata del Ligue 1 Francese. La squadra di Rennes arrivava da una vittoria, e la squadra di Lille era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Amine Gouiri ha messo la prima rete, subito all'inizio della sfida.

        Edon Zhegrova, ha pareggiato la sfida al minuto 59. Rémy Cabella ha fatto la doppietta per il Lille, al 85'. Nei minuti finali, André Gomes segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il Lille ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato il Rennes si incontra nel quinto posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Lille al sesto posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Paulo Fonseca ospita lo Strasbourg, mentre la squadra di Rennes si trasferisce a casa del Toulouse.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RENNES
        PAREGGIO
        LILLE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 04 febbraio 2023 - 21:00
        Roazhon Park
        Florent Batta
        1-3
        Amine Gouiri 1'
        Edon Zhegrova 59'
        Rémy Cabella 85'
        André Gomes 90'