Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

        Il Coquimbo Unido ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/04 01:00
        E0

        Il Coquimbo Unido ha sconfitto l'Univ. Católica in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x1, in partita della giornata 3. In questa competizione, la squadra di Coquimbo era arrivata da un pareggio, e la squadra di Ariel Holan arrivava da due vittorie.

        Sfortuna per Gonzalo Tapia, che ha fatto un autogol al ottavo minuto della partita. Mauricio Isla, ha pareggiato la sfida al 31'.

        Il Rubén Farfán segnò il gol decisivo già in tempo di ricupero. Già in chiusura di tempo regolamentare, Javier Parraguez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato l'Univ. Católica si incontra nel secondo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Coquimbo Unido al sesto posto, 4 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Coquimbo si trasferisce a casa dell'Everton, mentre la squadra di Ariel Holan ospita il Cobresal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 03 febbraio 2023 - 22:30
        Francisco Sánchez Rumoroso
        Benjamin Saravia
        2-1
        Rubén Farfán 90'
        Gonzalo Tapia 8' (a.g.)
        Mauricio Isla 31'