Vittoria di misura degli ospiti

Il Pachuca batte il Necaxa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/31 00:59
E0

Il Pachuca ha battuto il Necaxa in una vittoria di misura, lùnedi, 2x1, nella quarta settimana di gare del México Clausura. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Al 42', Javier López ha fatto il primo gol per il Pachuca.

La squadra di Guillermo Almada ingrossò il vantaggio al settanta­novesimo minuto della partita, con una rete del Gustavo Cabral, attraverso un calcio di rigore. Il Facundo Batista ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Pachuca si incontra nel primo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi il Necaxa al quattordicesimo posto, 3 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pachuca si trasferisce a casa del Club León. A sua volta, la squadra di Andrés Lillini ospita il Club Tijuana.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PACHUCA
PAREGGIO
NECAXA
Commenti (0)
Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 30 gennaio 2023 - 02:00
Miguel Hidalgo y Costilla
Víctor Cáceres
2-1
Javier López 42'
Gustavo Cabral 79' (r)
Facundo Batista 90' (r)