Comoda vittoria degli ospiti in una partita piena di gol

        Il Hamburger SV ha vinto l'Eintracht Braunschweig

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/29 21:24
        E0

        In partita della giornata 18 del 2. Bundesliga, il Hamburger SV ha superato l'Eintracht Braunschweig, 4x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Tim Walter arrivava da una vittoria, e la squadra di Braunschweig era arrivata da una sconfitta. Robert Glatzel fu l'uomo partita.

        Robert Glatzel sbloccò la partita al minuto 3. Per opera di Moritz Heyer, il Hamburger SV fa il secondo gol al 17'. Il Fabio Kaufmann ridurre il vantaggio al trentesimo minuto della partita.

        Robert Glatzel ha accresciuto il vantaggio, a inizio ripresa. Danilo Wiebe ha fatto la doppietta per l'Eintracht Braunschweig, al 81'. Già vicino alla fine della sfida, Ludovit Reis ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Hamburger SV si incontra nel secondo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'Eintracht Braunschweig al sedicesimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Hamburg si trasferisce a casa del Hansa Rostock. A sua volta, la squadra di Michael Schiele accoglie il 1. FC Heidenheim 1846.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HAMBURGER SV
        PAREGGIO
        EINTRACHT BRAUNSCHWEIG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 gennaio 2023 - 13:30
        Volksparkstadion
        Robert Hartmann
        4-2
        Robert Glatzel 3' 49'
        Moritz Heyer 17'
        Ludovit Reis 90'
        Fabio Kaufmann 30'
        Danilo Wiebe 81'