Comoda vittoria in casa dell'Auxerre

        Il Montpellier ha battuto l'Auxerre

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/29 17:09
        E0

        Il Montpellier ha vinto l'Auxerre, domenica, 0x2, nella ventesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Auxerre arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Romain Pitau era arrivata da tre sconfitte. Stephy Mavididi fu l'uomo partita.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Stephy Mavididi segnò il primo gol al sessanta­duesimo minuto della partita. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 80'. Già vicino alla fine della sfida, Birama Touré ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

        Nonostante la vittoria, il Montpellier ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, l'Auxerre ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 58% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Romain Pitau si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Auxerre al diciannovesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Montpellier accoglie il Paris SG. A sua volta, la squadra di Christophe Pélissier gioca fuori casa contro il Monaco.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AUXERRE
        PAREGGIO
        MONTPELLIER

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 gennaio 2023 - 15:00
        Stade de l´Abbé-Deschamps
        Jérémy Stinat
        0-2
        Stephy Mavididi 62' 80'
        Link correlati