Vittoria per un soffio degli ospiti

        L'AEK Larnaca batte l'APOEL

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/29 01:15
        E0

        L'AEK Larnaca ha vinto l'APOEL, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della giornata 21. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie.

        Subito all'inizio della sfida, Ángel García ha fatto il primo dell'AEK Larnaca.

        La squadra di José Luis Oltra ingrossò il vantaggio al minuto 59, con una rete del Imad Faraj. Imad Faraj segna già per 3 partite consecutive. Il Marquinhos ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato l'AEK Larnaca si incontra nel primo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi l'APOEL al secondo posto, 46 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Cipriota, la squadra di José Luis Oltra gioca fuori casa contro il Karmiotissa Polemidion. A sua volta, la squadra di Nicosia ospita l'Apollon Limassol.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AEK LARNACA
        PAREGGIO
        APOEL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 28 gennaio 2023 - 16:00
        AEK Arena - Georgios Karapatakis
        Fábio Veríssimo
        2-1
        Ángel García 2'
        Imad Faraj 59'
        Marquinhos 88'