Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Panetolikos ha vinto il Volos NFC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/28 22:39
        E0

        In partita della giornata 20, il Panetolikos ha vinto il Volos NFC, 2x3, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Konstantinos Bratsos arrivava da una sconfitta, e la squadra di Giannis Anastasiou era arrivata da un pareggio. Nicolás Mezquida fu decisivo con 1 gol.

        Al 18', Michaell Chirinos ha fatto il primo del Volos NFC. Con questo gol, Michaell Chirinos fa il quinto gol della stagione. Levan Shengelia, ha pareggiato la sfida al minuto 39.

        Al 62', Jean Barrientos ha sprecato un calcio di rigore. Il Panetolikos ha raggiunto la doppietta per opera di João Pedro, al sessant­ottesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Alexandros Malis ha accresciuto il vantaggio, al 73'. In tempo di ricupero, Nicolás Mezquida ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Volos NFC si incontra nel sesto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Panetolikos al ottavo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Giannis Anastasiou accoglie l'Asteras Tripolis, mentre la squadra di Konstantinos Bratsos si trasferisce a casa del Levadiakos FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VOLOS NFC
        PAREGGIO
        PANETOLIKOS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 28 gennaio 2023 - 18:30
        2-3
        Michaell Chirinos 18'
        Nicolás Mezquida 90'
        Levan Shengelia 39'
        João Pedro 68' (r)
        Alexandros Malis 73'