Vittoria per un soffio in casa del Lorient

        Il Rennes sconfitto dal Lorient

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/27 23:06
        E0

        In partita della ventesima giornata del Ligue 1 Francese, il Lorient ha battuto il Rennes, 2x1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Lorient arrivava da una sconfitta, e la squadra di Rennes era arrivata da una vittoria. Tra i titolari è stati Vito Mannone.

        Montassar Talbi ha portato in vantaggio il Lorient al minuto 13. Al minuto 31, la squadra di Régis Le Bris ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Théo Le Bris.

        Il Flavien Tait ha definito il risultato finale con una rete al 73'.

        Nonostante la vittoria, il Lorient ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, il Rennes. Dopo questo risultato la squadra di Bruno Génésio si incontra nel quinto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi la squadra di Lorient al sesto posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Lorient gioca in trasferta a casa dello Stade de Reims, mentre la squadra di Rennes ospita lo Strasbourg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LORIENT
        PAREGGIO
        RENNES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 27 gennaio 2023 - 21:00
        Stade du Moustoir
        Benoît Millot
        2-1
        Montassar Talbi 13'
        Théo Le Bris 31'
        Flavien Tait 73'