Vittoria netta in casa della Lazio in una sfida piena di gol

        La Lazio ha spezzatto il Milan

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/24 23:15
        E0

        Nella giornata 19 del Serie A , la Lazio ha battuto il Milan, 4x0, martedì. La squadra di Roma era arrivata da una vittoria, e la squadra di Stefano Pioli arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

        Subito all'inizio della sfida, Milinkovic-Savic ha sbloccato la partita. Al 38', Mattia Zaccagni segnò il secondo gol della Lazio.

        La squadra di Roma ingrossò il vantaggio al sessanta­settesimo minuto della partita, con una rete del Luis Alberto, su calcio di rigore. Luis Alberto segnò il quinto della stagione. Il Felipe Anderson ha definito il risultato finale con una rete al minuto 75. Felipe Anderson segna già per 4 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Milan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi la Lazio al terzo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Maurizio Sarri accoglie la Fiorentina, mentre la squadra di Stefano Pioli ospita il Sassuolo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LAZIO
        PAREGGIO
        MILAN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 24 gennaio 2023 - 20:45
        Stadio Olimpico
        Marco Di Bello
        4-0
        Milinkovic-Savic 4'
        Mattia Zaccagni 38'
        Luis Alberto 67' (r)
        Felipe Anderson 75'