Vittoria netta della squadra in trasferta in una partita piena di gol

        Il Wolfsburg vince strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/24 22:36
        E0

        Il Wolfsburg ha vinto il Hertha BSC, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, martedì, 0x5, nella diciassettesima settimana di gare del 1. Bundesliga. Arrivando a questa giornata, la squadra di Berlin arrivava da una sconfitta, e la squadra di Wolfsburg arrivava da una sequenza di cinque vittorie.

        Mattias Svanberg segnò il primo gol subito all'inizio della sfida. Al 31', il Wolfsburg ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Maximilian Arnold attraverso un calcio di rigore. Al minuto 34, la squadra di Niko Kovac ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jonas Wind.

        Ridle Baku ha accresciuto il vantaggio, al settanta­duesimo minuto della partita. Ridle Baku segna già per 3 partite consecutive. Omar Marmoush ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Wolfsburg si incontra nel sesto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Hertha BSC al diciassettesimo posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Niko Kovac gioca in trasferta a casa del Werder Bremen, mentre la squadra di Sandro Schwarz ospita il 1. FC Union Berlin.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        HERTHA BSC
        PAREGGIO
        WOLFSBURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 24 gennaio 2023 - 20:30
        Olympiastadion Berlin
        Tobias Reichel
        0-5
        Mattias Svanberg 4'
        Maximilian Arnold 31' (r)
        Jonas Wind 34'
        Ridle Baku 72'
        Omar Marmoush 86'