F
In partita della undicesima giornata del Liga Catar, l'Al-Wakrah ha superato l'Al-Sailiya, 5x0, martedì. La squadra di Tintín Márquez era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Sami Trabelsi arrivava da due sconfitte prima di questa sfida. Lucas Mendes in evidenza.
Lucas Mendes ha portato in vantaggio l'Al-Wakrah al trentasettesimo minuto della partita.
La squadra di Al Wakrah ingrossò il vantaggio al minuto 52, con una rete del difensore. Mohamed Benyettou ha accresciuto il vantaggio, al 64'. Al minuto 67, la squadra di Tintín Márquez ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Khalid Muneer. Gelson Dala ha fatto l'ultimo gol della partita, al settantaquattresimo minuto della partita.
Oltre la vittoria, l'Al-Wakrah ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al-Sailiya ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Tintín Márquez si incontra nel terzo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Sami Trabelsi al dodicesimo posto, 4 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Al Wakrah ospita l'Al-Duhail, mentre la squadra di Doha accoglie l'Al-Gharafa.
5-0 | ||
Lucas Mendes 37' 52' Mohamed Benyettou 64' Khalid Muneer 67' Gelson Dala 74' |